Lieve dolore al testicolo sinistro

Cari dottori
Vi scrivo per ricevere un consiglio su un lieve dolore che avverto in un punto del testicolo sinistro. Il fastidio si manifesta solo in quella parte ma é lieve, lo avverto da soli 2 giorni ma l'ansia mi ha spinto a scrivervi per un consulto. Inizialmente pensavo fosse dovuto ad un modo errato di sedersi e quindi ad una lieve botta ma pensavo che il fastidio passasse in giornata e invece lo avverto anche oggi. Non vorrei che fosse qualcosa di grave ad esempio un tumore al testicolo o altro. Secondo voi un errata posizione può provocare questo fastidio per più di un giorno o si può trattare di altro?
Vi ringrazio in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non vedo perchè una persona debba stare in ansia e chiedere un consulto quando ha a disposizone il medico di base tutti i giorni della settimana e quindi ci vada. Certo è una cosa che se tutti i fastidietti testicolari fossero tumoria quest' ora la terrra sarebbe spopolata, Poi le cose di fastidi testicolari sono tante per lo più innocenti, la posizione c' entra poco
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
La ringrazio molto. Purtroppo alcuni esami universitari mi stanno tenendo alquanto occupato e non ho molto tempo. Lei mi consiglia una visita o non ne vale la pena?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Una palpatina al testicolo da parte del medioco di base non la farà certo bocciare. ormai tutti i medici di famiglioa lavoranop per appuntamento per non far perdere tempo alla gente. Chieda appuntamento al suo medico di base.
[#4]
dopo
Utente
Lo farò allora, grazie ancora.