Erezione debole e dolore

Salve sono un ragazzo di 28 anni...
da 2 giorni ho notato di avere delle erezione molto deboli
il pene non si indurisce al massimo e quando arrivo ad una certa durezza provo un dolore interno come se già avessi eiaculato. ..
Quando ho provato a stare con mia moglie ho fatto fatica ad indurirlo e ho fatto fatica a tenerlo eretto.
non dura molto la erezione.
come se non bastasse ho trovato sul pene una macchiolina viola di circa 4 mm di diametro e vicina alle vene capillari che ho sul pene, poi ho il glando un po ruvido tipo buccia d'arancia.
Cari dottori non so cosa ho...
Ho letto su internet che potrebbe essere causa di patologie cardiovascolari. ..
ma io sono un ragazzo che non fuma , ho sempre il livello di colesterolo e trigliceridi normali , faccio sport 6 ore a settimana prendo apporto giornaliero di omega3 .
faccio analisi del sangue ogni 6 mesi...Cari dottori da come avete letto sono un po fissato.
posso sapere cosa mi succede?
Volevo solo precisare che dagli ultimi esami del sangue il dottore ha rilevato Uricemia un po alta, questa cosa e collegata?
Poi io soffro della sindrome di Gilbert che tende a farmi avere sempre la birilubina alta.
poi ho notato che faccio spesso pipi trasparente,
E un fattore psicologico?
Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi perché é perfettamente normale che possa avere un calo dell'erezione momentaneo,al pari di un calo psicofisico durante un allenamento o di una gara o di una notte insonne...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ma come mai la macchiolina viola?
Io non ricordo di aver avuto qualche trauma sulla pelle del pene.
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ha alcun rapporto con la qualità dell'erezione.Le ricordo,comunque,che il coito é,comunque,un atto traumatico,anche se piacevole,per il pene.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Allora lei esclude problemi circolatori?
Dottore un'altra domanda venerdì scorso sono andato ad allenarmi e abbiamo fatto allenamento di sole gambe io pratico arti marziali e ho accusato in questi giorni molta debolezza alle gambe... e possibile che l'allenamento strenuo alle gambe influiscono sull'edizione ? Grazie ancora di vero cuore
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non eserciti la fantasia e trovi un equilibrio che le impedisca di trovare una necessaria connessione che spieghi un evento perfettamente normale qual'è la perdita del tono erettivo.Cordialità.