Dolore in fase di erezione

Gentile Dottore, mio figlio 20 anni in seguito ad un trauma da incidente stradale è stato sottoposto a intervento chirurgico x la stabilizzazione del bacino con tutore esterno ed in pronto soccorso gli è stato inserito il catetere che ha tenuto per circa 8/10 gg. Adesso a distanza di circa 25 gg dalla rimozione del catetere, avverte dolore in fase di erezione. La domanda è : devo richiedere una visita urologica al più presto oppure può capitare in questi casi ed è necessario un po' di tempo per veder sparire il dolore ?
La ringrazio anticipatamente per la Sua cortese risposta.
Cordiali saluti
Giulia B.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

per capire cosa è effettivamente successo a suo figlio, vista la recente sua storia clinica e vista anche la sua giovane età, è consigliata, senza tergiversare ed appena possibile, una attenta e completa valutazione andrologica e/o urologica in diretta.

Fatta questa, se lo desidera, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/