Direzione glande

Salve.
Sono stato di recente circonciso dopo anni di fimosi serrata e solo ora sto cominciando a "scoprire" veramente i miei organi genitali.
Ho notato che quando il pene è eretto, il glande non è "dritto", ma punta decisamente all'insù.
Non ho comunque problemi ad urinare o nei rapporti.
Volevo sapere se la direzione particolare del glande potrebbe essere un problema in futuro, oppure se è un fattore puramente estetico.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci riferisce, se vero, corrisponde proprio alla fisiologica "direzione" che deve avere un glande normale!

Altri dubbi sentire allora in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta repentina e concisa!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Spero comprensibile!