Lividi e dolori nelle zone delle punture

Gentili Dottori salve,
Giovedì 2 ottobre 2014 ho effettuato il rinomato intervento di circoncisione dopo che mi era stata diagnosticata una fimosi serrata. Il decorso sembra andare bene ed è accompagnato dai conosciuti fastidi, facilmente superabili.
Quello che però mi sta provocando dolori che definirei quasi strazianti,sono dei lividi nati( io penso) in corrispondenza del posto dove mi furono fatte le punture di anestesia(quindi alla base del pene/inizio testicoli). Ho pensato al una rottura dei capillari,ma se così fosse,perché venire fuori a quasi 10 giorni dall'intervento? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' anestesia locale alla base del pene non può provocare quei dolori: è pressoche impossibile, a meno di effetti collaterali a me ignoti e rarissimi. Consulti il collega per capirci qualche cosa di più.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Sabato 18 ho la visita di controllo e senz'altro presenterò il problema.
Già stamattina il dolore è sparito e l'ematoma quasi riassorbito.(Si era presentato due giorni fa sul lato sinistro e ieri sera sul lato destro).
Se volete vi tengo aggiornati!
Saluti