Perdita di sangue durante la masturbazione

buongiorno....vi ho contattato per farvi una domanda...al contrario dal titolo penso che non sia cosi grave da come vi ho fatto credere....praticaente io un anno o piu fa..... ho fatto un operazione al frenulo per toglierlo....e fin qua tutto bene....ok io durante la masturbazione (privata o con altre) se continuo a masturbarmi al livello sotto la cappella capita che poi si provocano dei piccoli taglietti (piccoli niente di che ma poi sono fastidiosi) e perdita minuscola di sangue...bene la domanda e questa.....puo essere che magari l operazione fattami non ha tolto tutto il frenulo...oppure solo perche io ho altri punti di piacere??

perche ho provato del tipo a masturbarmi tenendo leggemente coperta la cappella e li non ho problemi di nessun tipo...pero se mi azzardo a farlo con tutta la pelle sotto il pene capita il fattaccio....grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse già lei si è fatta la giusta diagnosi ma non sia superficiale e quindi bisogna sentire o risentire in diretta ora il suo urologo di riferimento.

Noi, da quersta postazione, non possiamo certo fare una valutazione clinica reale, confermare il suo problema non "drammatico" e quindi poco di preciso e sicuro le possiamo dire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
quindi lei intende dire che forse il mio forse non e stato ancora tolto del tutto come si deve o per la seconda opzione?? comunque grazie mille per la conferma che non ne niente di grave....gia lo sapevo ma una doppia conferma mi da una doppia certezza....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Entrambe le opzioni devono essere considerate.

Ancora un cordiale saluto.