Glande ioersensibile

Salve
Sono un ragazzo di 21 anni ( omosessuale ) da quando ho iniziato a conoscere il mio corpo, con la masturbazione mi sono reso conto di un piccolo fastidio. Il mio glande non esce fuori dalla pelle, e quando lo tiro fuori io non posso che saltare dal dolore. Per via di questo problema eiaculo in un giro di 15 secondi ( provo piacere sunito anche con due toccatine ) e per questo problema non posso provare altre sensazioni di piacere. Come posso risolvere questo mio problema?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Prenoti una visita da un urologo o un andrologo. Penso che la soluzione sia un intervento di circoncisione. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi