Tumore al rene

Buongiorno,
4 mesi fa mi è stata asportata una parte del rene destro e del surrene destro a causa di un tumore a cellule chiare G3 stadio IV NED. L'operazione è stata fatta all'Istituto Tumori di Milano.
Ho quindi iniziato una terapia a base di surafenib in trial clinico Resort, a scopo preventivo.
A distanza di 3 mesi dall'inizio della terapia, la TAC di controllo indica un possibile problema al torace (per ora troppo piccolo per essere diagnosticato).
Ciò farebbe dubitare sull'utilità della terapia con sorafenib.
Per avere un ulteriore parere, vorrei sottoporre il mio caso ad un centro specializzato in tumori renali.
Potreste, per piacere, indicarmi i centri di eccellenza italiani o europei ?
Vi ringrazio per la gentile attenzione.
Carlo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile signora, il protocollo che lei sta seguendo è quello migliore che potrebbe fare per un secondo parere un ottima oncologia è ad aviano, o anche qui a napoli all' istituto tumori

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com