Uretrite?

Egregio Dottore.

E' da un pò di tempo che riscontro una leggerissima perdita di liquido trasparente e inodore dalla punta del pene. Ho avuto, un mese fa, un rapporto con persona non protetto conosciuta ma che ha più partners. Oltre al liquido, riscontro un leggero prurito bruciore al tratto inferiore dell'uretra.
Potrebbe aiutarmi?

Ho 58 anni, peso 82kg, non più fumatore da 5 anni, analisi completa ogni anno. Ultimo test prostatina PSA= 0.21

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
il dubbio di una possibile uretrite può essere chiarito solo tramite la visita di un nostro Collega specialsita in urologia e l'eventuale prescrizione di semplici accertamenti di primo livello (es. urine, tampone uretrale, eccetera).

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore.

La ringrazio per la rapida risposta.

Se le fa piacere, la terrò al corrente.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ci tenga aggiornati, senz'altro.
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dottore.

Le farà senz'altro piacere che il mio medico curante ha risoltomil problema con una cura a base di Bactrim. L'urinocoltura era negativa, ma era presente un alto tasso di leucociti nell' urina riscontrato attraverso il normale esame.

Adesso sto bene e la ringrazio per i preziosissimi consigli.

distinti saluti