Non provo nessun piacere durante l'atto sessuale!

Salve medici... apro questa domanda dato che per me è un problema grave. Mi spiego, ho 19 anni compiuti proprio ieri, nel 2012 (quindi 16 anni e non 17) sono stato operato al frenulo, me lo hanno tagliato. Il glande non è sempre scoperto, ma ora si scopre facilmente dato che appunto non ho più il frenulo. Ieri ho avuto un rapporto sessuale (tengo a precisare che è il primo in tutta la mia vita) e..... NON HO PROVATO ASSOLUTAMENTE NULLA! Solo con la masturbazione da parte della mia partner provavo qualcosa, come se lo stessi facendo io. Ma con penetrazione e sesso orale, nulla di nulla. Sembrava come se non stessi facendo niente, come se stessi fermo, incredibile. Mi preoccupo tantissimo, anche perché non so come dire questo mio problema... quale potrebbe essere il problema? Escludo un problema psicologico dato che ero più tranquillo e calmo di come sto di solito ed ero sicuro di tutto. Vi prego aiutatemi... sono disperato, grazie mille anticipati!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuno nasce esperto...E' paradossale che,dopo un unico rapporto,peraltro il primo della vita,debba entrare in panico...Da quanto capisco,in corso di auto ed eteri masturbazione,il problema non sussiste,per cui approfitterei per consultare un esperto andrologo e chiarirsi i dubbi che,legittimamente,un giovane può avere circa la propria genialità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Salve Dottor Pierluigi Izzo, la ringrazio per la risposta. Andrò sicuramente da un andrologo.. vorrei farle una domanda però, l'assenza del frenulo può causare questo problema? Grazie!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' possibile definire un ruolo del frenulo sulla sensibilita'.Non precipiti ed abbia pazienza.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie ancora!! Ho dimenticato di scriverle che il rapporto è stato fatto con il profilattico!