Sperma liquido

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 27 anni, e ho notato che il mio sperma, specialmente nei periodi di intensa attività sessuale, risulta essere abbastanza liquido, con qualche piccolo addensamento all'interno;
vorrei sapere se è una cosa normale.
Ho fatto comunque di recente una visita andrologica per altri motivi (visita prostatica, palpazione testicoli e spermiocoltura) ed è risultato tutto nella norma.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci aggiorna circa l'esito dello spermiogramma,che valuta il potenziale di fertilità e,quindi,nulla si può aggiungere a quanto già le é stato detto.A naso,comunque,vista la negatività della visita specialistica,sarei tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it