Urinare dopo masturbazione

da un pò di tempo mi succede che finita la masturbazione mi scappa subito da urinare...è normale questa cosa? grazie..Stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una volta accertata l'assenza di patologia uro-genitale infiammatoria o calcolotica...é normale quanto accade.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
parlando di infiammazione infatti ce l'ho a livello uretrale....che cosa mi suggerisce di fare dottore?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza la specifica del germe e della carica dello stesso non é possibile consigliare una strategia terapeutica che spetta allo specialista reale.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

lo stimolo ad urinare dopo una eiaculazione può essere considerato assolutamente fisiologico. Il "bruciore" potrebbe essere legato ad una infezione che dovrebbe essere identificata con gli opportuni esami colturali ma che, alcune volte, può essere trattata anche in modo aspecifico, chiaramente sempre da un medico in "carne ed ossa"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org