Volevo sapere se ora che ho eiaculato corro qualche rischio

Salve a tutti il giorno 09/02/15 sono stato sottoposto ad un intervento di varicocele di 2° grado e oggi dopo tre giorni ho praticato la masturbazione .. Volevo sapere se ora che ho eiaculato corro qualche rischio...Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sarebbe porsi il problema prima che dopo. Dipente da tipologia di intervento, ma a naso non grossi problemi. A naso.
[#2]
dopo
Utente
Il tipo è stato la legatura della vena
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
alta? bassa? media? selettiva? non selettivba? superselettiva? con loop? senza loop?
[#4]
dopo
Utente
Non lo so