Dolore zona pube

Gentili Dottori,
Tre giorni fa mi e' capitato,durante la masturbazione nel momento dell' eiaculazione,di sentire come se non avessi espulso tutto ciò che c'era da espellere.La sera stessa ho iniziato ad accusare un dolore nella zona centro-sinistra del pube,precisamente nella zona del basso colon,sento come una sacca piena d'aria in quella zona e ho lievi difficoltà ad urinare.Dopo tre giorni(senza masturbarmi nuovamente per paura di peggiorare le cose)ho iniziato a espellere un po' di gas ed il dolore è leggermente diminuito,ma comunque persiste.
Tale fatto è legato in qualche modo alla masturbazione?
Dovrei masturbarmi nuovamente per espellere il tutto?
Grazie per il consulto,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con la masturbazione non c' entra nulla. Quello è problema di "pancia". Si faccia vedere dal medico di base.