Masturbazione, infezione

Buongiorno. Da ieri mi fa male un testicolo, non è un dolore forte, ma mi sono recato ugualmente da un urologo che, dopo avermi toccato, mi ha fatto un ecografia e mi ha detto che ho un'infiammazione. Mi ha dato alcune medicine, che ho iniziato già a prendere, e mi ha detto di stare a riposo qualche giorno. Una cosa, però, mi sono vergognato a chiedergli perché c'era anche mio padre. Posso masturbarmi con questo dolore? Ne farei tranquillamente a meno, ma vorrei evitare la polluzione notturna. Grazie.

Curiosità: ero sicuro che mi avrebbe chiesto se avevo avuto rapporti sessuali, ma non l'ha fatto. Come mai?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eviti la masturbazione o rapporto sessuale che lo scroto oscilla e testicollo infiammato duole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Va bene, la ringrazio.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

se il dolore, dolenzia, fastidio a livello del testicolo persiste sarebbe meglio non avere masturbazioni o perlomeno masturbazioni frequenti.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Ringrazio anche lei. Ora, però, è sorto un nuovo problema. Mi fa male anche l'altro testicolo. Il dolore, per ora, sembra meno forte ed è ''intermittente", ovvero alcuni momenti mi fa male ed altri no. Esteticamente non presenta alcuna anomalia, così come l'altro. Sarà infiammato anche questo? È il caso che mi faccia visitare di nuovo o verrà curato dalle medicine che sto prendendo? Prendo Levoxacin 500 mg e Keratose 100.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
si faccia rivedere al volo, per vedere che infezione non si sia trasmessa, che ev. va rafforzata terapia antibiotica