Liquido preseminale e precedente masturbazione

Salve gentili Dottori,
giorni fa ,ho effettuato petting con la mia ragazza vergine,tre ore prima piu o meno ho effettuato una masturbazione e dopo aver eiaculato mi sono lavato. La mia domanda è questa, se ero bagnato di liquido pre eiaculatorio e dopo il mio pene ha toccato la sua vagina ,puo esserci una probabilità di una possibile gravidanza? Vi ringrazio per la pazienza e gentilezza,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le dinamiche da lei raccontate, non escludono al 100% un possibile rischio di gravidanza indesiderata, anche se si può ipotizzare come molto improbabile.

Comunque, viste le sue" paure riproduttive", potrebbe essere utile programmare, in un futuro prossimo venturo, l'utilizzo di un metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Direi che è assolutamente improbabile! Stia tranquillo e tanti auguri per il suo futuro!

Dr. giuseppe dovinola