Circoncisione il 30-04-2014 e andato tutto bene

Salve , ho fatto la circoncisione il 30-04-2014 e andato tutto bene ,e sono molto soddisfatto anche dell'aspetto del mio gioiellino , ma dopo 10 giorni causa di una forte erezione notturna involontaria si sono staccati 2-3 punti di sutura e non riesce a cicatrizzarsi , cosa dovrei fare ? ritornare dal Dottore e farmi visitare ? mi metteranno altri punti di sutura ?
Cordiali Saluti .
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
considerando che al 30 Aprile 2014 mancano ancora 13 giorni ... ci pare dunque che lei ci stia comunicando da un'altra dimensione! Scherzi a parte, è assolutamente normale che i punti si stacchino, questo può avvenire in tempi variabili, comunque dopo 10 giorni la cicatrizzazione è certamente già molto avanzata, pertanto non vi è mai bisogno di ripetere la sutura. Può essere che nel tratto interessato la ferita impieghi un poco più di tempo per rimarginarsi, ma questo non comporta in genere alcun reale problema. Stia dunque sereno e si faccia controllare come le è stato consigliato.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr.Paolo Piana .
Saluti .