Masturbazione dopo intervento di torsione testicolo dx

Salve, domanda un po' sciocca ma dovuta, sono appena stato operato per la torsione di un testicolo e dimesso senza problemi, volevo chiedere se corro rischi se dopo nemmeno un giorno, ho eiaculato, con presenza di sangue anche.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'erezione prevede lo scatenamento del riflesso cremascterico che determina una risalita dell'unità funicolo-testicolo nell'addome...Va da se,quindi,che calmerei i bollenti spiriti onde favorire una guarigione atraumatica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio, avevo immaginato che non fosse stata una buona idea e seguirò il suo consiglio. Quello di cui vorrei sincerarmi e di non aver causato danni, ad esempio ai punti interni appena messi. Inoltre ne approfitto per chiederle quanto ci vorrà affinché il gonfiore e il dolore al testicolo svaniscono e fino a quando è accettabile che espella sangue dalle urine
Cordialmente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in una settimana il gonfiore si allevierà.L'ematuria non é un fenomeno esportabile per tutti i casi,per cui le consiglio di affidarsi alla perizia del chirurgo operatore per un post operatorio senza problemi.Cordialità.