Masturbazione dopo intervento di torsione testicolo dx

Salve, domanda un po' sciocca ma dovuta, sono appena stato operato per la torsione di un testicolo e dimesso senza problemi, volevo chiedere se corro rischi se dopo nemmeno un giorno, ho eiaculato, con presenza di sangue anche.
Grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,l'erezione prevede lo scatenamento del riflesso cremascterico che determina una risalita dell'unità funicolo-testicolo nell'addome...Va da se,quindi,che calmerei i bollenti spiriti onde favorire una guarigione atraumatica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio, avevo immaginato che non fosse stata una buona idea e seguirò il suo consiglio. Quello di cui vorrei sincerarmi e di non aver causato danni, ad esempio ai punti interni appena messi. Inoltre ne approfitto per chiederle quanto ci vorrà affinché il gonfiore e il dolore al testicolo svaniscono e fino a quando è accettabile che espella sangue dalle urine
Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...in una settimana il gonfiore si allevierà.L'ematuria non é un fenomeno esportabile per tutti i casi,per cui le consiglio di affidarsi alla perizia del chirurgo operatore per un post operatorio senza problemi.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in urologia