Perdite urina

Gentili dottori,
ringraziando anticipatamente per l'attenzione per sottoporre quello che non riesco a capire sia un problema od un fatto fisiologico.
L'ultimo esame dell'urina effettuato circa 10 gg fa non evidenziava alcun problema e in particolare nessuna presenza di sangue,cosi' come l'urinocoltura risultava negativa.
Il mio sperma,ad occhio nudo,risulta normale come sempre.
Ultimamente pero' mi capita di trovare chiazze giallognole,che immagino siano ovviamente tracce di urina, con all'interno alcuni puntini molto piccoli di colore marroncino.
Due anni fa ho avuto una prostatite curata con ciproxin e permison 320..Dalla visita urologica risultava una lieve ipb.

Grazie per l'attenzione
Roberto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
come già indicatole correttamente poco tempo fa dal nostro Collega Dottor Beretta, la sua situazione merita certamente una rivalutazione specialistica diretta. Le ipotesi che si possono fare sono numerose, ma a distanza sarebbe vano cercare di individuare la più verosimile.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it