Minzioni frequenti e naso che cola

Chiedo questo consulto perchè è ormai da un po di tempo che soffro di due fastidi che non so se possano avere o meno una correlazione tra di loro,mi capita che quando mangio o bevo (ogni volta),mi cola il naso e se assumo liquidi urino in continuazione piccole quantità,mentre se restringo l'introito dei liquidi lo stimolo rimane ma è molto piu'sopportabile,infatti per svolgere una qualsiasi attività devo astenermi dal bere prima,ad esempio di mattina non posso fare colazione prima di uscire.Ho provato ad assumere ossibutinina ed il risultato piu'evidente era che spariva il problema del naso,infatti si seccavano un po le narici,mentre per le minzioni,lo stimolo c'era ma diventava solo piu'difficoltoso espellere l'urina
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le due cose non dovrebbero essere collegate per il problema urinario andrebbe eseguita una valutazione urologica magari associata ad un esame urodinamico per verificare le funzionalità vescicole

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com