Urina biancastra

Gentili medici, scrivo per chiedere un parere riguardo uno sporadico episodio. Mentre urino, mi capita di espellere urina di color biancastro. Tale evento si verifica, come accennato in precedenza, in maniera saltuaria, all'incira 1-2 volte ogni 5-6 mesi. Aggiungo che non ho alcun tipo di dolore, fastidio o bruciore prima/dopo/durante l'urinazione di tale liquido. Aspetto pazientemente un vostro parere, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

che dice il suo urologo di fiducia?

Ha fatto un completo esame delle urine con relativa urinocoltura?

Le è già stata indicata una ecografia completa delle vie uro-seminali?

Se non ancora fatto tutto ciò bisogna sentire o risentire il suo urologo di riferimento e con lui studiare il da farsi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Berretta per la risposta. Comunque no, non ho fatto nulla di tutto ciò che ha menzionato, provvederò il prima possibile. Qual è il primo disturbo che le viene in mente nel mio caso? Aggiungo che ho 19 anni se le può essere d'aiuto. Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Difficile con un dato clinico , come quello da lei riferito, fare una diagnosi significativa e ragionevole.

Senta ora il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.