Flurochinoloni e miglioramneto sintomi inspiegabile.

Buonasera!!
Chiedo perche' da moltissi anni oramai non ne vado piu' a capo. Nono stante tutti gli esami culturali negativi anche s epresente un problema al collo vescicale che non e' richiesto l'intervento chirurgico as parere degli esperti volevo chiedere perche' con l'assunzione di particolari fluorochinoloni come la prulifoxacina ottengo dei discreti risultati?COme: Sfiammazione dell'uretra-uretra meno ostruita con meno bruciori e flusso piu' libero e meno sgocciolamento post minzionale-aumento della capacita' di trattenere l'urina fino al doppio di quantita'. POi quando smetto pian piano i sintomi ritornano come prima.
Dimenticavo che invece la ciprofloxacina e altri tipi di chinoloni non mi danno giovamento
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive, da questa postazione, senza alcuna possibilità di afre una valutazione clinica diretta, è un vero mistero.

Detto questo poi, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo da me pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/