Prostatite???

BUONASERA DOTT. BERETTA HO RIFATTO TAMPONE URETRALE E URINOCOLTURA MA TUTTO NEGATIVO,SICCOME HO DOLORE FISSO DURANTE LA GIORNATA NELL URETRA E SESAZIONE DI LAMETTE E RISTAGNO URINA, ESISTE UN FARMACO PER FAR PASSARE STO' PROLEMA NATO DUE ANNI FA???ANZI LE DICO ANKE CHE DA TRE GIORNI AVVERTO ANKE DOLORE TESTICOLO DX????NATURALMENTE LE RICORDO CHE FATTO MOLTE ECOGRAFIE ALLA VESCICA,AI TESTICOLI, E CISTOSCOPIA MA NULLA,E' POSSIBILE CHE STO' PROBLEMA PASSI O ME LE DEVO TENERE A VITA???LE MAI CAPITATO UN CASO DEL GENERE E MAGARI L'HA RISOLTO???MI DICA COME,DANDOMI INDICAZIONI TERAPETICHE E DIAGN OSTICHE CHE NN HO ANCORA FATTO.GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di prescrivere farmaci, io personalmente preferisco valutare in diretta la persona, il problema che devo affrontare e quindi, da questa sede, non possono indicarle alcuna strategia terapeutica specifica; si ricordi che ogni caso clinico è unico e particolare.

Detto questo poi, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo da me pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/