Pene curvo dopo frenuloplastica

salve,
ho 31 anni, da diverso tempo mi sono reso conto che il frenulo mi dava abbastanza fastidio, in erezione tirava piegando il glande , non eccessivamente, e anche nei rapporti sessuali sentivo molto fastidi, anche perchè mi ero reso anche conto che la pelle comunque non scendeva molto bene. decisi di farmi visitare visto che per altri problemi mi era stata riscontrata una prostatite da gram - e gram + . esposi anche il problema e mi dissero di fare questa frenuloplastica. la feci, in circa mezzora tutto fini, con punti di suturazione e con una convalescenza di circa un mese. dal primo momento notai che il glande non era staccato completamente dal filo, anzi era ancora visibile e notai anche una certo rigonfiamento nel punto dell'attaccatura, ma non gli diedi conto più di tanto visto che comunque dal giorni dell'intervento erano passati solo pochi gg. poi però caduti i punti e riniziata la normale vita sessuale,che normale in realta non ritornò, vidi che sotto il glande c'era una specie di ringrossamento, piccolo ma c'era e il frenulo era ancora attaccato e tirava come prima , anzi devo dire che ora anche in posizione flacida se faccio scorrere la pelle il glande si piega e in erezione quando la pelle scorre ma solo se lo faccio io si crea in ammasso di pelle sotto la corona con una sensazione di restringimento. il problema più grave e che mi sta davvero ossessionando e che dal quell'intervento avveuto circa due anni fa il mio pene ha iniziato a piegarsi , prima di lato verso sx e poi ha ruotato su se stesso verso sx. ora per me questo sta diventando un qualcosa che mi ossessiona e mi sta creando anche problemi personali nell'approccio con l'altro sesso. vi ringrazio anticipatamente in attesa di un vostro parere.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice il suo urologo di fiducia, il medico che l'ha operata?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
secondo chi mi ha operato era già così, per quanto riguarda l'urologo mi dispiace dirlo ma ho dovuto sostituirlo con un'altro visto i cattivi risultati avuti in particolare per quanto riguarda la prostatite. ora sono in cura da un altro urologo e sto finalmente iniziando a vedere i risultati, lenti ma ci sono. anche a lui ho esposto il problema e lui stesso ha notato che è stata fatta davvero male male la frenuloplastica, ma visto la mia situazione che tra qualche giorno ripartirò in missione in afghanistan e visto le pessime o quasi nulle condizioni igieniche che trovo li, ha preferito puntare principalmente sulla prostatite. la settimana prossima andrò a visita e porterò delle foto del pene in erezione per valutare meglio la situazione ed eventualmente poi il da farsi. spero solo che la cosa non peggiori. mi trovo qui non per sfiducia nel professore a cui mi sono affidato, ma per cercare di capire e rassicurarmi un po, in particolare se a voi specialisti è capitato di vedere una situazione un pò simile. grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo queste anomalie anatomiche del pene hanno tutte una loro specificità che mal si può valutare a distanza da questa postazione.

Comunque mi sembra che ora lei abbia trovato il suo urologo di riferimento e quindi segua attentamente le sue indicazioni.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.