Problemi alla vescica

Salve, mi chiamo mauro e ho 40 anni. chiedo un consulto per un problema alla vescica. nel mese di gennaio ho fatto una visita urologica perchè avevo problemi ad urinare, mi scappava sempre e poi non riuscivo a farla. dopo un ecografia alla vescica mi hanno trovato un polipo. a marzo mi e stato tolto con una cistoscopia, dopo un mese ho fatto l'urinoflussometria ma ho la vescica che non svuota bene. mi hanno dato l'omnic da prendere, ma non è cambiato niente ho gli stessi problemi di prima, mi scappa sempre e se trattengo un po poi non riesco a farla.sono andato dall'urologo x dire dei problemi che ho, e mi ha detto di fare un esame urodinamico. questo esame dovrò farlo a settembre. Ci sarebbe qualche altra soluzione? serve prendere l'omnic se non è cambiato niente? GRAZIE! Cordiali saluti Mauro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la valutazione tramite uroflussometria e successiva indagine urodinamica è il primo passo per capire il suo attuale problema urologico e quindi segua l'indicazione ricevuta.

Sul farmaco preso, se non è efficace, bisogna risentire sempre in diretta il suo urologo di riferimento e con lui cambiare eventualmente la strategia terapeutica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie! risentiro l'urologo.