Cistite?help!!

Salve..da poco più di una settimana non faccio altro che urinare spesso anche dopo 10 min. Poi nel weekend di mattina ho incominciato ad avere un po' di febbre...ma la notte mi è salita fino a 40.2 con convulsioni per un'ora! Sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto esame del sangue e stick urina. Hanno detto che ho una cistite e devo bere di più...ora sono due giorni che la febbre va e viene ma non molto alta...e ho un forte dolore al fianco sx..sono sotto antibiotico e integratori..purtroppo ho una soglia del dolore molto bassa e non so più cosa fare..cosa mi consigliate di fare visto che sia al pronto soccorso che il medico di famiglia hanno preso la situazione con molta leggerezza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

segua le indicazioni ricevute e, a sintomatologia placata, sarà utile fare anche eventualmente una ecografie delle vie uro-genitali.

Altre notizie utile su cosa fare in presenza di una tale problematica urologica, le può trovare consultando, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto