Refertata come cistite acuta

Buongiorno Gentili Dottori,
sono una ragazza di 23 anni e due giorni fa, dopo 4 giorni di forti crampi addominali mi sono recata al prontosoccorso.
qui dopo avermi fatto emocromo e eeco addominale, risultata negativa, decidono di trattenermi per ore per colpa dei miei globuli bianchi arrivati a 14000.
la mattina seguente mi visita un nuovo medico e chirurgo i quali accertano un'appendicite e decidono di far preparare la sala operatoria.
Nel frattempo mi reco al bagno dove nell'urinare trovo perdite di sangue scuro, non vivo , non proprio nella pipi. tornata dal bagno riferisco il tutto ai medici che allora cambiano idea e decidono di farmi ml di ciproxin. finito l'anibiotico i miei globuli bianchi tornano nella norma e la sera del giorno seguente mi dimettono con una cistite acuta e la terapia da continuare di ciproxin 500mg e spasmex 150 mg.
La cosa che mi preoccupa sono le continue perdite di sangue e i forti crampi come se avessi la mestruazioni, ripeto il sangue e marroncino non è rosso.
Mi chiedo può una cistite provocare tutto ciò? o magari c'è dell'altro?

vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signorina,
se il sangue ha un'origine evidentemente genitale e non è misto all'urina, è difficile affermare che la causa possa essere unicamente urologica. Diremmo che sia indispensabile una sollecita valutazione da parte di un ginecologo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
prima di tutto la ringrazio per la celere risposta.
Volevo chiederle se quindi c'è la possibilità che si fossero sbagliati e che sia veramente appendicite...

La ringrazio,
Saluti.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signorina,,
a distanza non è ovviamente possibile giudicare alcunché, ma la causa ginecologica resta sempre la più sospetta.

Saluti