Dolore basso ventre

Dottore buongiorno. È da una settimana più o meno che ho dei dolori nel basso ventre quando ho rapporti con mio marito e quando ho aria nella pancia o devo andare al bagno. Fa davvero male e Nn riesco a rilassarmi soprattutto nei rapporti . Cosa può essere? Che posso fare? Nn mi è mai capitato prima. Ho una ciste ovarica. Nn so se può essere rilevante cmq dieci giorni fa ho avuto una cistite curata con il ciproxin 500. Grazie x la Sua disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha menzionato le due cause più frequenti di dolori pelvici : una cisti ovarica, una cistite o unfezione delle vie urinarie.
POtrebbe trattarsi anche di una infezione del collo uterino (cervicite ) da Clamidia, gonococco o micoplasmi.
Deve chiarire con controllo ginecologico queste tre possibilità
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno. Grazie cm sempre della sua disponibilità.