La penetrazione mi fa male

Salve dottori..Sono una ragazza di 22 anni..Per due anni non ho avuto rapporti sessuali . Da due mesi sto insieme a un ragazzo con cui ho rapporti ..All'inizio la penetrazione era molto dolorosa, ora invece il dolore si è un po' attenuato anche se in alcune posizioni ,come quando mi sta dietro , sento ancora un forte dolore...Inoltre dopo quattro rapporti di seguito , a diversi minuti di distanza, la vagina mi comincia a fare malissimo rendendo impossibile non solo una nuova penetrazione , ma anche sedermi..La sento molto gonfia e provo un dolore all'interno come se avessi una ferita che pulsa ..Questo dolore mi dura anche diverse ore...Vorrei sapere se è una cosa normale oppure c'è un modo per alleviarlo perché andando avanti così mi passa la voglia..Forse è dovuto al fatto che è da diverso tempo che non avevo rapporti e non sono più abituata? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Possono dipendere da tante cose, naturalmente in alcuni posizioni in pene incontra di più parete vaginali e strutture sotto stante, e poi tanti rapporto insieme può peggiorare se cè un'infiammazione in atto, una vistati aiuterebbe a capire i motivi. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
you are week come.