Problemi penetrazione

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di fare l'amore (entrambi vergini). Il problema è che quando provo a penetrarla non riesco, sento come una barriera che impedisce al pene di entrare e inoltre questo mi provoca tutte le volte una perdita dell'erezione. L'unico modo in cui sono riuscito a penetrare è utilizzando del lubrificante. È una cosa normale? E con il tempo continuando a provare andrà meglio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente, con la rottura dell'imene e con la regolare attività sessuale tutto si regolarizzerà .
Il lubrificante insieme ai preliminari al rapporto aiuterà la penetrazione , quindi non dovete avere fretta , vedrete che con l'esperienza riuscirete a superare questi ostacoli,quasi fisiologici.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Un'ultima cosa, anche se ci sono state solamente poche penetrazioni l'imene si è rotto? Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono nelle condizioni per poter affermazre una rottura definitiva dell'imene.
Saluti