Petting e rischio in slip

Buonasera la mia ragazza abbiamo fatto petting in intimo . Dopo un Po ho eiaculato dentro le mutande ma ci siamo accorti che lei aveva una macchia sui suoi slip. Che succede ? E se fosse liquido preeiaculatorio ?perché io mi son spostato per tempo credo. c è pericolo di gravidanza . Era al 14 esimo gg. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Veramente difficili le condizioni per l'insorgenza di una GRAVIDANZA INDESIDERATA, senza una penetrazione vaginale e con indumenti intimi indossati.
Nessun problema e vi auguro una buona contraccezione da programmare quando inizierete i vostri rapporti sessuali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.