Un lievissimo dolore, c'è stato una piccola o un inizio

Salve, ho 18 anni e sono vergine...pratico del petting nudo con il mio ragazzo e più volte è capitato che eiaculasse sopra la vagine e forse dato che a volte ho sentito un lievissimo dolore, c'è stato una piccola o un inizio di penetrazione...è possibile rimanere incinta così???
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Personalmente ho avuto due casi di gravidanza in mie pazienti che praticavano quest'attività sessuale.
La invito a rivedere queste sue modalità di rapporto con l'aiuto del Ginecologo curante.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille!