Dubbi sulla gravidanza

Salve,
due giorni fa(tre giorni dopo la fine del ciclo) ho fatto petting con il mio ragazzo,era la prima volta .Io stavo sopra di lui ed eravamo entrambi vestiti. Dopo alcuni "strusciamenti",mi ha infilato la sua mano negli slip.La cosa è durata molto poco,in quanto,essendo vergine, ho subito provato dolore.
Per quanto il suo pene fosse in erezione egli afferma di non essersi toccato.
In ogni caso i suoi slip non erano macchiati.
Ci sono quindi rischi?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, tranquilla , le auguro una futura buona contraccezione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora.
In seguito ,a partire da ieri ,ho avuto perdite marroni ,oggi più abbondanti.Da cosa può dipendere?Il mio ciclo si è concluso il 30 settembre (iniziato il 24).
saluti