Il pene dal canale della vagina

Salve,

vorrei porre un quesito. La mia ragazza, ha la sindrome dell'ovaio policistico di conseguenza il suo ciclo è totalmente irregolare. In data 13 novembre ha avuto inizio. Tra le 23.30 e le 24.00 del 24 novembre, in seguito ad un rapporto protetto con profilattico , quest'ultimo si è improvvisamente bucato ed io, senza nemmeno eiaculare, ho prontamente estratto il pene dal canale della vagina. Dopo considerato la situazione e aver fatto il punto della situazione, ci siamo recati in primo luogo dalla guardia medica che ci ha dato delle spiegazioni rimandandoci al pronto soccorso ginecologico. Anche al pronto soccorso ginecologico ci hanno dato delle spiegazioni un pò strane senza però prescrivere la pillola. Nella mattinata del 25, ci siamo recati da una ginecologa, la quale ci ha prescritto la LONEL 1cpr 1500 MCG che ha assunto alle ore 13.30.
Considerando che dal giorno delle mestruazioni, 13 novembre, al giorno del rapporto, 24 novembre, sono trascorsi 11 gg; considerando che non ho eiaculato; considerando il suo ciclo irregolare e quindi traslato in avanti di parecchi giorni; considerato che ha assunto la pillola entro le 24 ore; Ci sono probabilità di una gravidanza?
Attualmente, presenta un sapore dolciastro in bocca, nausea e talvolta capogiri. Aggiungo che dal momento dell'inconveniente è stato parecchio sotto stress.
Potente gentilmente farmi un quadro della situazione spiegandomi cosa può accadare?
Grazie per il gentile supporto che prestate.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto, non vedo grossi fattori di rischio, aspetterei serenamente il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI