Pillola e gravidanza

salve, aspettavo il ciclo giorno 11 ma è arrivato giorno 18, il 19 prendo la prima pillola anticoncezionale NOVADIEN e dopo 6 ore comincio a stare malissimo, giramenti di testa nausea tachicardia e insonnia, il 20 ne prendo un'altra e vedo che il ciclo è sparito (cosa stranissima perchè con le vecchie pillole ESTINETTE andava via dopo almeno 5 giorni), adesso siamo al 24 e continuo a stare male, potrei forse essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola , perchè dice di essere gravida?
Gli effetti collaterali iniziali potrebbero scomparire con il blister successivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Perche' il mese precedente non ero coperta da pillole