Gravidanza con pillola e liquido preseminale

Salve,
io e la mia ragazza siamo riusciti, a causa di vaginismo, ad effettuare per la prima volta una penetrazione completa. Tuttavia questa è avvenuta senz'altro in presenza di liquido preseminale in quanto prima avevamo fatto molto petting. Non c'è stato un vero e proprio coito, in senso che il pene è stato solo inserito, siamo stati per un po' fermi e poi sono uscito. Lei prende la pillola e oggi prende l'ultima pillola della confezione, quindi le mestruazione le dovrebbero venire giovedì o venerdì.
Quante probabilità ci sono che sia rimasta incinta?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370

Assolutamente quasi nulle, veda qualche nostro articolo:

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.