Quante ore sopravvivono gli spermatozoi nelle ghiandole maschili dopo aver avuto gia un rapporto?

Salve, vorrei sapere quante ore possono sopravvivere gli spermatozoi nelle ghiandole maschili dopo aver avuto un rapporto?
Le spiego meglio ma mia situazione...una notte verso l una ho avuto un rapporto con il mio compagno e a distanza di 7 ore abbiamo avuto un altro rapporto senza precauzioni, e oltretutto mi sono accorta di essere in ovulazione...secondo lei c'è la possibilità di essere rimasta incinta?
Voglio specificare che in quelle 7 ore il mio compagno non ha urinato...grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,escluderei qualsiesi pissibilita' che possa rimanere incinta nelle modalita' trasmesse.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it