Liquido trasparente post-eiaculazione

Gentili Dottori,
vorrei chiedervi se dopo un'eiaculazione, nello specifico a seguito di masturbazione, nei minuti successivi al coito è normale che si verifichi la perdita di un liquido trasparente? Di cosa si tratta?

Facendo sesso con la mia ragazza tale liquido lo perdo solitamente in piccole quantità prima del coito.. Ho pensato fosse il liquido che viene secerno dalle ghiandole di Cowper, ma solitamente questo non dovrebbe uscire prima del coito? è normale che a me esce dopo la masturbazione?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le ghiandole uretrali e la prostata producono molto prima, durante e dopo eiaculazione. Ecco spiegato l' arcano., Nessun problema.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta

Quindi è assolutamente normale se perdo liquido trasparente anche qualche minuto dopo l'eiaculazione? (masturbazione o rapporto sessuale che sia)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Esatto