Problemi con l'assunzione di sperma

Buongiorno dottore,
sono una ragazza di 20 anni e ho una relazione stabile con il mio ragazzo ormai da un anno.
da qualche mese a questa parte sto avendo problemi ogni qual volta il rapporto sessuale termina con una mia assunzione di sperma. Dopo una decina di minuti inizio ad avere forti crampi addominali e coliche che portano ad episodi molto dolorosi di diarrea. La cosa che mi stupisce è che prima non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, è un fenomeno che si è verificato solo recentemente e ogni qualvolta ingoio sperma.
Di recente ho iniziato ad assumere un integratore chiamato MSM per le ossa e so che apporta una grande percentuale di vitamina C, puo essere questa la causa?
come possiamo procedere per capire qual è il problema, forse è cambiato qualcosa nella composizione del suo sperma? il mio ragazzo è molto impegnato nell'atletica che pratica a livello agonistico 7 volte a settimana assumendo inoltre amminoacidi ramificati, giusto per avere un idea
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina ritengo il suo problema di origine gastroenterologica, piuttosto che andrologica.
[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, il tipo di integratore da Lei nominato può dare effetti collaterali di tipo intestinale!
D'altra parte la quantità di sperma deglutita ad ogni rapporto dovrebbe essere così modesta da non far pensare ad una reazione "avversa" tanto rapida e di tale intensità!
Le consiglierei di interrompere l'assunzione dell'integratore per vedere se la situazione si risolve!
In caso contrario le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo che dopo una visita diretta le potrà dare indicazioni su eventuali esami da eseguire!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#3]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celerità della risposta. L'integratore non mi da nessun effetto collaterale se nelle giornata non ho rapporti con il mio ragazzo, è possibile quindi che vi sia una sorta di interazione?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo!