Diverticoli ed ezerex
Buongiorno, al mio compagno, è stato consigliato l'integratore Ezerex dall'andrologo( a seguito di una oligo-asteno-teratozoospermia), lo assume da 4 giorni e da ieri ha iniziato avere dolori molto simili ai dolori da diverticolite.Lui soffre di diverticoli e mi chiedevo se questo integratore possa essere causa o peggiorare tale infiammazione. Stamani, per precauzione, ha cominciato a prendere gli antibiotici che gli erano stati prescritti dal gastroenterologo, mi chiedevo pertanto se fosse il caso di sospendere l'integratore o se questo non abbia nulla a che fare coi diverticoli. La ringrazio
Non mi risulta ci siano interferenze tuttavia è possibile abbia una diverticolite concomitante indipendentemente dall' assunzione del prodotto.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Utente
La ringrazio per la risposta, quello che non mi è chiaro però e se secondo lei è il caso di sospendere l'assunzione dell'integratore fin tanto che prende gli antibiotici.
Credo sia irrilevante.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.7k visite dal 16/05/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diverticoli
Cosa sono i diverticoli? Che differenza c'è tra diverticolite e diverticolosi? L'approfondimento su sintomi, cause e cura della malattia diverticolare.