Diverticoli ed ezerex

Buongiorno, al mio compagno, è stato consigliato l'integratore Ezerex dall'andrologo( a seguito di una oligo-asteno-teratozoospermia), lo assume da 4 giorni e da ieri ha iniziato avere dolori molto simili ai dolori da diverticolite.Lui soffre di diverticoli e mi chiedevo se questo integratore possa essere causa o peggiorare tale infiammazione. Stamani, per precauzione, ha cominciato a prendere gli antibiotici che gli erano stati prescritti dal gastroenterologo, mi chiedevo pertanto se fosse il caso di sospendere l'integratore o se questo non abbia nulla a che fare coi diverticoli. La ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non mi risulta ci siano interferenze tuttavia è possibile abbia una diverticolite concomitante indipendentemente dall' assunzione del prodotto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, quello che non mi è chiaro però e se secondo lei è il caso di sospendere l'assunzione dell'integratore fin tanto che prende gli antibiotici.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia irrilevante.