Feci poltiglia e disturbi nella digestione

Salve dottori
vi scrivo perchè ora sono 10 mesi di inferno. Sintomi che ho sono legati alla digestione degli alimenti e un particolare avverto sensazione di bocca pastosa al risveglio e a distanza 2 ore dai pasti. Le feci sono di colore giallo aranciano e sono poco formate e quando lo sono si presentano a strisce. Ho fatto esami del sangue in questi mesi ma tutti i valori sono nella norma anche amilasi lipasi pancreatiche. L unico valore sballato era gli ana ora 1/180 e gli ANTICORPI ANTI TIREOPEROSSIDASI 127 con un max di 100. Dopo gastrosxopia non si sono presentate ulcere o quanto altro. Solo un po di flogosi.tutti optano per un colon irritabile ma io sento qualche blocco nell intestino. Per favore aiutatemi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Anche a me il colon irritabile appare un' ipotesi ragionevole.Ne parli comunque con il suo medico per eventuali uteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor favara per la sua risposta. Volevo dirle che ho gia parlato cn il curante ed la diagnosi è sempre quella. Il mio problema è che a parte quello che mi hanno detto finora i dottori io non riesca ad assimilare tutto ciò che mangio e per di più le feci sono di un colore giallo sabbia. ho prenotato una visita gastroenterologica san raffaele di milano ora mi devono far saper per quando. Volevo chiederle se è normale che dopo aver bevuto un caffe o una birra a stomaco vuoto io abbia la sensazione di dolore all addome destro in prossimità del fegato/cistifellea aumento del battito mancanza difficltà di concentrazione. Un altrp aspetto che in questi mesi mi tormenta sono delle miopsie agli occhi dovute immagine alla scarso assorbimento di liquidi da parte dwl mio corpo in quanto io bevo 2.5 litri die. Dulcia in fundo poi si presenta un orticaria da sforzo fisico ogni qualvolta che sudo.sono ormai da agosto a combattere con questo fantasma e non le dico il mio stato mentale.