x

x

Virus o altro?

👉Quando prendere i fermenti lattici e perché

Buongiorno,

volevo sottorpovi il mio caso, sabato sera ho mangiato la pizza e domenica mattina mi sono svegliata alle 04.40 con crampi addominali e scariche di diarrea liquidia, sono andata due volte ho preso dissenten e si è placato. Non avevo lo stomaco sotto sopra poco dopo mi sono rimasti i sintomi della pelle che tira come...

Lunedì tutto bene, martedì sera ho mangato un hamburger di pollo con patate al forno e la notte alle 05.00 di nuovo crampi e diarrea meno liquida questa volta, 5-6 scariche due dissenten e ieri sono rimasta a riposo, poi mi sono passati i crampi e avevo solo spasmi all'altezza delle ovaie. Mi sono recata dal mio medico di famiglia e secondo lui non è il virus intestinale perchè non avevo febbre ne vomito. Ho anche mangiato il riso in bianco ieri a mezzo giorno. Ho spiegato al mio medico che sono stata contattata dall'ULSS dove ho fatto pap test perchè hanno riscontrato delle anomalie e mi mandano martedì p.v. ha fare la colposcopia. Quindi il mio medico ha detto: "vediamo non sia per un problema diverso" oppure che sia per i diverticoli e dopo martedì mi voleva mandare a fare l'eco addome completo in quanto mi avevano riscontrato a luglio 2014 una sacca di liquido nell'illiade (o ultima illiade) non ricordo bene perchè no ho i referti con me. Questa mattina sento come se l'ano avesse dei spasmi, e sento entrambi le fascie addominali come se qualcuno le tirasse, ieri sera riso di nuovo e questa mattia un po di meterorismo.

Come mi devo comportare, è un virus? o può essere dell'altro... Evidenzio che se sto in piedi sento meno dolore, perchè mi parte da parte a parte da sotto al seno, fino alle ovaie e mi prende anche la schiena dietro.

Grazie per chi mi risponde. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28,8k 519 63
Credo sia utile segiuire i consigli del suo medico,
a fini di un perfezionamento diasgnostico sarebbe utile eseguire anche l'esame colturale completo delle feci.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Sai proteggerti dal sole? Partecipa al nostro sondaggio