Colon infiammato e la pancia gonfia: malfunzionamento ovaie?

Buongiorno, ho 36 anni, tre figli con due parti cesarei. L'ultimo parto risale a 4 anni fa.
Sono due anni che le ovaie non funzionano bene. Ho avuto un ciclo che è durato 45 giorni ed un altro 20 giorni entrambi fermati da ugurol. Ho preso Yaz per 8 mesi gin quando ho avuto perdite a metà scatola. Ho preso Yasmine solo per un mese perché mi provocava forti emicranie. Ora sono 12 giorni che prendo Effiprev ma ho avuto nuovamente perdite.
Seguo una corretta alimentazione eppure ho il colon infiammato e la pancia gonfia.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come fa a sostenere che ha il colon infiammato ? Ha eseguito una Colonscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)