Amenorrea secondaria

Buonasera, sono a richiedervi una consulenza in quanto un'indicazione fornitami dal mio ginecologo-endocrinologo mi è poco chiara. Causa amenorrea secondaria mi è stato prescritto un MAP test. 5 giorni di progestinici a cui seguono 10 giorni di attesa del ciclo e successive analisi al settimo/ottavo giorno dopo l'inizio del ciclo. In caso il ciclo non compaiam mi ha detto comunque di fare le analisi del sangue prescritte, ma il mio dubbio è in che giorno le devo fare?
Ringrazio sin da ora per la cortesia.
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Se entro 10 giorni dalla fine del progestinico il ciclo non è comparso (aggiungo io : potrebbe anche essere estremamente scarso) le analisi le può fare un qualsiasi altro giorno successivo. Penso di aver interpretato bene quanto le è stato indicato.
cordialmente,

Dr.ssa Manuela Steffè