Dolore continuo parte sinistra bassa dell'addome, quasi sulla vescica

Salve a tutti. Da una settimana soffro di un dolore continuo parte sinistra bassa dell'addome, quasi sulla vescica ogni volta che sono in digestione..o anche mentre mangio..questo dolore a volte si irradia anche alla parte bassa sinistra della schiena..il medico mi ha prescritto Normix perchè a suo dire ho il colon infiammato e un pò di discopatia alla schiena...voi che dite? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eventualmente il suo medico sospetta un problema diverticolare....

Cordialmeme

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Avevo dimenticato di aggiungere, che ho 27 anni.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'età non depone per una causa diverticolare ....