Addome sx

Salve,
E da quasi un mese che ho un fastidio ,quasi come un peso ,che parte da sotto la costola sx ,arrivando fino al fianco arrivando fino a dietro la schiena ,e sotto la pancia ,e un fastidio che va e viene , dopo mangiato il fastidio e leggermente accentuato . e ogni tanto ho un po di giramento di stomaco accompagnato solo da nausea . Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di tutto.Va visitata.Colon irritabile?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it