Dolore intestinale

Buonasera,
Da circa due settimane soffro di continui dolori nella zona intestinale, non sono particolarmente forti ma continui e fastidiosi. Durante questo periodo ho riscontrato feci semi molli in quattro episodi, tuttavia mi reco in bagno con regolarità, mediamente una volta al giorno. È una situazione veramente fastidiosa, questi dolori spesso compaiono di sera e mi accompagnano fino a tarda ora. Fino ad ora ho pensato a un malessere passeggero, adesso pensavo di consultare il medico, avete idea di cosa possa causare tale malessere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?
Ovviamente si faccia visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it