Eposmermia e addominoplastica

Buongiorno dottori, la domanda sembrerà un po inusuale ma volevo conoscere se per caso ci fossero correlazioni tra le due cose. un mese fa circa ho fatto addominoplastica con plastica dei retti addominali. Da qualche giorno mi è capitato durante il sonno di avere delle eiaculazioni notturne. Stamattina a seguito di una di queste mi è capitato di vedere poco dopo il termine dell'eiaculazione del sangue rosso accesso che fuoriusciva. Mi sono subito spaventato. Meglio non leggere in internet i sintomi altrimenti non se ne esce più. mi devo preoccupare? può essere correlato alla mia addominoplastica questa cosa? vi ringrazio. buongiorno
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un nesso diretto tra l'addobbino plastica non c'é ma,essendo lo sperma prodotto dalla prostata e dalle vescicole seminali,in massima parte,una visita specialistica con un approfondimento ecografico e seminale,si impone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it