Spermatozoi

Buongiorno,
Mi scuso ma sto usando l'account della mia ragazza perchè è successo un fatto che mi sta creando molta ansia.
Vorrei porle una domanda su un fatto che mi turba molto. L'altro giorno ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza. Dopo di che, non avendo possibilità di lavarmi, mi sono solo pulito con un fazzoletto. Passati circa 20 minuti sono andato ad urinare e tempo che una piccola quantità di sperma rimasta nell'uretra possa essersi depositata sull'asse del wc; dato che la mia ragazza è andata in bagno subito dopo ora sono in ansia. Se ci fossero state tracce sarebbero state piccola ma, da quello che so, se lo sperma resta nell'uretra resta anche fecondante. E' possibile restare incinta con queste modalità? Con un contatto solo esterno con piccole quantità di liquido seminale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,laconicamente,nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocità e la cortesia della risposta.
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, solo una precisazione perchè non vorrei essermi espresso male. Le piccole tracce di sperma sarebbero state presenti sulla seduta del water, e il mio timore è che la mia ragazza possa aver toccato quella zona sedendosi sulla seduta nel movimento di alzarsi o sedersi. Cambierebbe qualcosa?
La prego, se mi farà la cortesia di rispondere anche a questo quesito non insisterò oltre.
Grazie
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza penetrazione ed eiaculazione,la gravidanza é impossibile.Cordialità.