Eiaculazione a pene flaccido

Salve e buonasera, sono un ragazzo di 18 anni vergine, da un po' di tempo per motivi agonistici sono in astinenza da masturbazione. In quelle rare volte che mi sono masturbato ci sono stati episodi di assente o scarsa erezione, forse per la poca eccitazione, oppure, facendo uso di materiale pornografico per stuzzicare l'eccitazione, di sentire subito la sensazione di eiaculare anche a pene flaccido. Ci sono anche ovviamente stati episodi di una sana masturbazione! Ho tralasciato un particolare: sono un tipo molto ansioso e che ciò ora mi sta creando preoccupazione. Da cosa può dipendere tutto questo? Da uno stato di stress o da qualcos'altro di fisico? Dalla troppa astinenza? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la sensazione eiaculatoria a pene flaccido è con la sola stimolazione visiva potrebbe essere sinto di infiammazione locale o prostatico ovver diansia. E solo una sana e consapevole libidini salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica. Si faccia vedere da collega e ponga rimedio.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e buonasera